K02 016mm Xeen CF PL T2.6 Carbon Fiber
Ottica Cinema Prime 16mm T2.6 SERIE CARBON FIBER
Consulenza di un tecnico esperto
Cinemobile Scaffalato su Richiesta
Polizza Prodotto in Sostituzione
Le lenti cinematogafiche professionali XEEN, realizzate dal gruppo Samyang, offrono il meglio in termini di qualità, versatilità e convenienza.
Ampiamente testate e apprezzate in numerose produzioni, stanno conquistando numerosi direttori della fotografia e videomaker con la loro resa e la loro versatilità.
Caratterizzate da elevata luminosità, copertura del pieno formato (24x36mm), caratteristiche ottiche ideali per la cinematografia 4K+ e un housing realizzato con le stringenti tolleranze delle lenti cinematografiche (dimensioni identiche e medesima posizione delle ghiere per il fuoco e il diaframma per facilitare il cambio ottica).
Le lenti sono realizzate secondo i più alti standard costruttivi e trattate con il nuovo strato X-Coating Technology che garantisce un micro-contrasto elevatissimo in ogni circostanza.
L'iride continua è ideale per l'uso videografico che preveda un controllo fine dell'esposizione. Il diaframma circolare fino a 11 lamelle consente di ottenere un bokeh estremamente morbido per un fuori fuoco di grande piacevolezza. La presenza di doppia scala metrica è indispensabile per gestire il fuoco in modo professionale. La ghiera di messa a fuoco offre una lunga corsa di 200° su tutte le lenti per la massima precisione di fuoco.
L'ampio diametro frontale da 114mm è compatibile con tutti i mattebox e offre una protezione ideale della lente frontale da riflessi e urti.